.

Vigor Carpaneto, Rossetti: "L'intenzione è ripartire con mister Rossini. Centofanti? Non so come sia uscito fuori..."

di Ermanno Marino

In seguito ad alcune voci giornalistiche sul futuro dell'allenatore Rossini, è intervenuto Giuseppe Rossetti, presidente della  Vigor Carpaneto.

Il numero uno del club ci ha tenuto a precisare: "Ribadisco per l’ennesima volta che con il tecnico Stefano Rossini parleremo per il futuro, senza alcun problema, non appena conquistata matematicamente la salvezza in serie D. Dirò di più: l’intenzione è di ripartire con Rossini, quindi se ci saranno le condizioni reciproche andremo avanti insieme”.

“Per quanto riguarda gli Juniores nazionali – aggiunge -  non capisco come sia emerso, addirittura anche per la prima squadra, il nome di Fabio Centofanti, che resta uno stimato giocatore degli anni scorsi della Vigor: abbiamo scelto di confermare l’attuale tecnico Juniores Walter Luchetti, quindi per quanto concerne questo scenario è una notizia completamente priva di fondamento”.

“Mi dà molto fastidio – conclude senza nascondere la propria rabbia -  sentire certe voci in un momento delicato della stagione dove la prima squadra sta compiendo l’ultimo passo verso la salvezza con il massimo impegno, encomiabile e ineccepibile, da parte di ognuna delle componenti”.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ