.

Vibonese, ufficializzati altre tre acquisti. Due sono figli d'arte

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Durante l'odierna presentazione della Vibonese sono stati ufficializzati tre nuovi giocatori. Si tratta di Gabriele Germinio ex Acireale, Simone Di Meglio ex Ischia, e Giovanni Aronica ex Benevento.

Gabriele Germinio

Gabriele Germinio, crotonese classe ’98, è un difensore centrale che vanta oltre 70 presenze tra i professionisti, in Serie C. Dal 2017-18 al termine della stagione 2019-20 ha vestito la maglia del Rende, nel girone C di Serie C, scendendo in campo 59 volte e disputando i playoff nel ’18-’19 e i playout la stagione successiva. Nell’estate del 2020 passa al Foggia, dove gioca 25 partite di campionato, oltre a due dei playoff, mettendo a segno il primo gol tra i professionisti. Poi il passaggio al Bitonto ed infine l’arrivo ad Ischia.

Giovanni Aronica

Giovanni Aronica, palermitano classe 2004, è un centrocampista e figlio d’arte. Suo padre è Salvatore, ex difensore di Messina e Napoli. Arriva dal Benevento, con cui ha rescisso il contratto di recente. Per lui la scorsa stagione è stata la prima nel calcio dei grandi e ha dimostrato di poter dire la sua, al punto tale da guadagnarsi la considerazione di alcuni club professionistici.

Simone Di Meglio

Simone Di Meglio, ischitano e figlio d’arte, è nato il 15 luglio 2004. Simone è una seconda punta/trequartista. Cresciuto calcisticamente nella scuola calcio Ischia Soccer, Di Meglio nelle ultime due annate sportive ha maturato esperienze nel campionato Primavera, indossando le maglie di Grosseto e Vis Pesaro, collezionando alcune presenze in panchina in Serie C.


Altre notizie
PUBBLICITÀ