.

Vibonese, mister Facciolo: «Reggina e Siracusa hanno budget più alti dei nostri, ma noi...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il successo sulla Scafatese ha confermato la crescita costante della Vibonese, guidata da un entusiasta Michele Facciolo. Il tecnico calabrese, ai microfoni dei giornalisti, ha espresso grande soddisfazione per la prestazione della sua squadra e ha tracciato un quadro chiaro degli obiettivi futuri.

"Sono molto contento della prestazione dei ragazzi - ha esordito Facciolo -. Abbiamo dominato la partita e creato numerose occasioni da gol. Questo gruppo mi sta dando grandi soddisfazioni, partita dopo partita dimostra di poter crescere ancora molto".

L'allenatore vibonese ha poi sottolineato l'importanza di mantenere i piedi per terra: "Dobbiamo essere consapevoli delle nostre qualità, ma allo stesso tempo dobbiamo restare umili e concentrati sul lavoro quotidiano. Se vogliamo continuare a ottenere risultati positivi, dobbiamo lavorare con grande impegno e determinazione".

Gli obiettivi stagionali

Facciolo ha poi parlato degli obiettivi stagionali della Vibonese: "Abbiamo una squadra competitiva, ma sappiamo che il campionato è lungo e difficile. Reggina e Siracusa hanno budget più alti dei nostri, ma noi possiamo competere con loro grazie al lavoro e all'unità di gruppo. A Natale faremo un bilancio e vedremo in che posizione saremo".

I singoli e il mercato

Il tecnico ha infine parlato dei singoli giocatori e del mercato: "Alagna e Terranova stanno facendo molto bene, ma mi aspetto anche un contributo importante da Simonelli e Berardi. Per quanto riguarda il mercato, al momento non ci sono novità. Siamo concentrati sul campionato e valuteremo eventuali operazioni solo se ci saranno delle opportunità".


Altre notizie
PUBBLICITÀ