.

Verso Figline – Follonica Gavorrano. Milli: «Possiamo dare continuità alla nostra crescita»

di Michele Caffarelli

“Sarà una prova molto importante, ma possiamo fare bene e continuare nel nostro percorso di crescita”. È con queste parole che Lapo Milli introduce la sfida di domenica 29 settembre tra Figline e Follonica Gavorrano, in programma alle ore 15 allo stadio ‘Del Buffa’.

“Penso sarà una prova molto importante per il percorso del nostro campionato, come lo è stata quella con il Foligno domenica scorsa – commenta Milli – Il Follonica Gavorrano è una squadra molto forte che saprà metterci in difficoltà, ma come abbiamo detto con il mister e con la squadra siamo ben organizzati e secondo me possiamo fare una bella partita per continuare il nostro percorso di crescita”.

Lapo è uno dei volti nuovi di questa stagione. Arrivato questa estate, il giovane centrocampista si è già ambientato nella famiglia gialloblù. “Mi trovo benissimo sia con la squadra che con l’ambiente che, essendo vicino a dove vivo, un po’ conoscevo già. Siamo una realtà giovane formata da compagni fantastici: quelli più grandi ci danno una mano e ci tengono sul pezzo, quindi sono molto contento di essere qua”.

Fiducia dell’ambiente e anche di mister Tronconi, che in queste prime uscite ufficiali ha concesso spazio e continuità al giocatore classe 2005 collocandolo in mezzo al campo davanti alla difesa. “Sono molto contento che il mister mi stia dando fiducia e continuità – conclude Milli – Io cerco di dare sempre il massimo e di farmi trovare pronto per dare una mano alla squadra”.


video


Altre notizie
PUBBLICITÀ