Varesina: termina 2-2 l'amichevole disputata col Chiasso
Prima uscita stagionale per la Varesina, che con 7 giorni di preparazione nelle gambe ha sfidato il Chiasso al Centro Sportivo Mario Porta di Vedano Olona.
Ne è venuta fuori una gara gradevole, con una Varesina tutta nuova con voglia di mettersi in mostra. In azione i nuovi acquisti, che ben si sono mossi e hanno dato indicazioni più che positive.
Calcio d’Agosto è vero, ma il gol di Manicone è frutto di una azione splendida, tutta da gustare nelle immagini qui sotto. Tre pali, qualche sbavatura difensiva, quella che è costata soprattutto il primo gol, ma anche tanti giovani, che hanno messo coraggio e intensità, come da richiesta del Mister.
Nella ripresa il guizzo di Vitale, che ha già lasciato i segni dei copertoni sulla fascia, causa le sue accelerazioni. Col mancino di Polenghi, che sfiora un clamoroso eurogol.
Squadra in crescita e consapevole dei suoi mezzi, con tanta voglia di lavorare, e questa è l’indicazione più importante.
Il prossimo impegno Sabato 5 Agosto a Vedano alle 17.30. Arriva la Pro Patria.
Varesina Primo Tempo
Basti, Masera, Robbiati, Onkony, Reale (30′ Bigoni); Grieco, Marin; Angelini, Orellana, Sali; Manicone.
Varesina Secondo Tempo
Basti (20′ Leoni), Bigoni (20′ Ciuffo), Cosentino, Carrino, Perin; Polenghi, Di Silvestro; Vitale, Carnelli, Gasparri; Oboe.