.

Varese, mister Floris: «Questa vittoria ci permette di accorciare le distanze dalle prime»

di Redazione Notiziario del Calcio

"Una vittoria che sa di sudore e fatica, ma che ci ripaga di tutti gli sforzi". Così mister Roberto Floris ha commentato il successo del Varese contro il Fossano. Nonostante il vantaggio iniziale e il conseguente rosso agli avversari, la partita non è stata facile. "Sapevamo che il Fossano avrebbe reagito con orgoglio, soprattutto giocando in inferiorità numerica", ha sottolineato l'allenatore biancorosso. "Ma la nostra squadra ha dimostrato di avere un gran carattere, tenendo botta e portando a casa i tre punti".

Floris ha poi voluto elogiare la prestazione dei suoi ragazzi: "Sono orgoglioso di questi ragazzi. Hanno dimostrato di essere una squadra unita e coesa, capace di superare le difficoltà. Questa vittoria ci dà una grande iniezione di fiducia e ci permette di guardare al futuro con ottimismo".

L'allenatore del Varese ha infine sottolineato l'importanza di questa vittoria in ottica classifica: "Sappiamo che il campionato è lungo e difficile, ma questa vittoria ci permette di accorciare le distanze dalle prime. Ora dobbiamo continuare a lavorare sodo per mantenere questo ritmo e raggiungere i nostri obiettivi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ