.

Varese, mister Floris: «Pensiamo solo a chiudere in bellezza il 2024»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il Varese è pronto a chiudere l'anno con una trasferta ostica a Cairo Montenotte. L'allenatore Roberto Floris ha presentato la partita con ottimismo, nonostante l'assenza di Gubellini: "Ci aspetta una partita difficile, ma se riproporremo la prestazione vista con il Bra sono certo che potremo dire la nostra".

Il tecnico biancorosso ha sottolineato l'importanza di reagire subito dopo la sconfitta contro il Bra: "Non sono arrivati i tre punti che avremmo meritato, ma resto davvero soddisfatto della prestazione. Purtroppo non siamo stati ricompensati dal risultato, ma proprio per questo abbiamo voglia di rifarci".

Floris ha poi parlato degli obiettivi della squadra: "La necessità di far punti c'è dalla prima giornata. Ogni giorno lottiamo e lavoriamo per migliorarci in modo da raggiungere l'obiettivo: a volte ci riusciamo, altre volte siamo sfortunati e altre ancora ci sono i nostri demeriti. Dobbiamo migliorare, ma ora pensiamo solo a chiudere in bellezza il 2024 per regalarci un bel Natale".


Altre notizie
PUBBLICITÀ