.

Varese, mister Floris: «Non escludiamo qualche cambiamento in formazione»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Varese si appresta a vivere una trasferta delicata ad Asti, con l'obiettivo di riscattare la sconfitta interna contro il Saluzzo e rilanciare le proprie ambizioni di vertice. Mister Roberto Floris ha analizzato la sfida e ha caricato i suoi ragazzi.

"La sconfitta contro il Saluzzo è stata una battuta d'arresto che dobbiamo archiviare al più presto", ha dichiarato l'allenatore biancorosso. "Non possiamo permetterci di ripetere prestazioni del genere, soprattutto se vogliamo lottare per il campionato".

Floris ha sottolineato l'importanza di affrontare la partita con il giusto atteggiamento: "Dobbiamo scendere in campo con la giusta determinazione e la voglia di vincere. L'Asti è una squadra organizzata e ben preparata, ma noi abbiamo le nostre qualità e possiamo batterli".

L'allenatore ha poi analizzato le cause della sconfitta contro il Saluzzo: "Abbiamo sbagliato l'approccio alla partita e ne abbiamo pagato le conseguenze. Dobbiamo imparare dai nostri errori e crescere da questa esperienza".

Infine, Floris ha parlato del mercato e delle possibili novità in vista della prossima partita: "Stiamo valutando la situazione e non escludiamo qualche cambiamento in formazione. L'obiettivo è quello di mettere in campo la squadra più competitiva possibile".


Altre notizie
PUBBLICITÀ