.

Vado, mister Cottafava: «La strada è lunga, godiamoci la vittoria»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: ivg.it

Domenica positiva per il Vado, che supera col risultato di 2 a 0 il Pont Donnaz HAE e risale al sesto posto in classifica, a 5 lunghezze dalla vetta. Per i rossoblù, vittoriosi con un gol per tempo, è la quarta vittoria consecutiva sul campo di casa. Mister Marcello Cottafava può dirsi soddisfatto: “Un’ottima prestazione. Sono contento perché l’abbiamo interpretata nella maniera giusta fin dall’inizio”.

Un’altra prova molto solida della squadra vadese, che con 4 reti al passivo ha la difesa meno battuta del girone. I rossoblù, però, hanno anche uno degli attacchi meno prolifici, con 7 gol segnati. “Forse anche oggi potevamo fare qualche gol in più, però i ragazzi sono stati bravi a soffrire e poi a riproporsi – conferma il tecnico -. Stanno crescendo; a me fa piacere di vederli, giorno dopo giorno, sempre più consapevoli. La strada è lunga, adesso ci godiamo questa bella vittoria e da martedì cominceremo a preparare la difficile partita della settimana prossima”. Il prossimo turno vedrà il Vado ospite della Sanremese.

Oggi la squadra rossoblù era priva dello squalificato Capra e del lungodegente Valagussa. “Le qualità di Edo, soprattutto in palleggio sono incredibili, pertanto non potevamo pretendere quello da chi è sceso in campo – sottolinea Cottafava -. È stato bravo chi ha giocato dall’inizio, così come chi è subentrato: hanno fatto il loro dovere. Ho una rosa ampia, molto competitiva. Questo mi dà la possibilità di avere anche più scelte. Sono contento anche perché soprattutto quelli che sono entrati hanno fatto molto bene, hanno interpretato bene la partita”.

“Siamo un bel gruppo. Ci tengo molto, speriamo di continuare così e dobbiamo farlo – chiude il mister -, perché la strada è ancora lunga”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ