.

Vado, il pres. Tarabotto: «Quando non riesci a incidere minimamente sulla partita, è difficile pensare di...»

di Redazione Notiziario del Calcio

La sconfitta contro la Vogherese è stata l'ennesima delusione per Franco Tarabotto e per tutto l'ambiente del Vado. Il presidente rossoblù, con la voce stanca, ha commentato così l'ultima gara: "Quando non riesci a incidere minimamente sulla partita, è difficile pensare di poter portare a casa i tre punti. Onore agli avversari, ma le nostre potenzialità erano superiori".

Tarabotto non nasconde la propria amarezza: "Mi aspettavo molto di più dai miei giocatori. Se c'è qualcuno che crede in questa squadra, sono io. Abbiamo tutto per fare bene, ma al momento i risultati non arrivano. E questo è inaccettabile".

Il presidente ha poi voluto ringraziare i tifosi per i messaggi di sostegno ricevuti: "Mi tocca molto l'affetto dei nostri sostenitori. Capiscono che stiamo attraversando un momento difficile e mi danno la forza per andare avanti. Non li voglio deludere".

La classifica, pur non essendo disastrosa (il Vado è a soli sei punti dalla vetta), non rispecchia le ambizioni iniziali. Tarabotto è chiaro: "Serve una reazione immediata. Voglio vedere una squadra più determinata, più combattiva. Chi non ha voglia di lottare, farà le valigie".

Le prossime settimane saranno decisive per il futuro del Vado. Tarabotto e la sua squadra dovranno dimostrare di poter reagire e di poter centrare gli obiettivi prefissati a inizio stagione."


Altre notizie
PUBBLICITÀ