.

Una Vigor Senigallia ferita contro l'Aquila per la missione sorpasso

di Anna Laura Giannini
Fonte: FC Vigor Senigallia

Da un big match all’altro, dalla Sambenedettese a L’Aquila. La Vigor Senigallia ferita dal passo falso maturato in terra picena, cerca riscatto con l’ambiziosa realtà abruzzese.

Dopo il rinvio del match di Coppa Italia Serie D, che era previsto mercoledì scorso contro il Castelfidardo sempre al Bianchelli, la formazione di mister Aldo Clementi è tornata al lavoro per preparare il prossimo impegno, valido per la tredicesima giornata del girone di andata.

L’Aquila ha vinto la scorsa gara di campionato proprio con il Castelfidardo, di misura, 1-0 davanti al proprio pubblico. Gli abruzzesi sono la formazione che precede proprio la Vigor Senigallia in graduatoria. I ragazzi di mister Aldo Clementi registrano 18 punti, un paio in meno rispetto a L’Aquila.

Missione sorpasso, quindi, per capitan Pesaresi e compagni. Vogliosi, come non mai, di tornare a sorridere allo stadio Bianchelli. Si preannuncia una domenica avvincente, tosta e ricca di spettacolo. Sugli spalti e in campo, con il desiderio di prevalere.

La Lega Nazionale Dilettanti ha fissato il recupero di Vigor Senigallia-Castelfidardo, match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie D. La sfida si disputerà mercoledì 27 novembre allo stadio Bianchelli di Senigallia. Fischio d’inizio previsto alle ore 14:30.


Altre notizie
PUBBLICITÀ