Un punto a testa per Vogherese e Ligorna allo stadio Parisi
Un punto per parte tra Vogherese e Ligorna allo Stadio Parisi nella sfida valida per il Girone A di Serie D. Il Ligorna spinge durante la partita trovando il vantaggio nel secondo tempo ma subendo il pari dei padroni di casa al settimo minuto di recupero su calcio di rigore.
Partita combattuta su un campo da gioco non in perfette condizioni in quel di Voghera. Il Ligorna ha mostrato grande carattere, nonostante le numerose assenze, trovando il vantaggio al 62' con Danovaro. Biancazzurri capaci di creare ulteriori occasioni, con Cericola, Lionetti e Traverso, senza però riuscire a trovare il doppio vantaggio.
All’ultimo istante i padroni di casa, rimasti in dieci uomini a causa dell’espulsione di Guarnone, estremo difensore dei lombardi, trovano la rete del pareggio su calcio di rigore, capitalizzato da Bordon. Il Ligorna, sesto in classifica a tre punti dal Chisola, quinto nel Girone A, affronterà il Città di Varese mercoledì in occasione del turno infrasettimanale.
Vogherese - Ligorna 1-1
reti: 62' Danovaro, 97' Bordon
Vogherese: Guarnone, Manzoni, Losio, Tunesi, Milani, Velaj, Tahiri, Corioni, Cappadonna, Zito (65' Bordon), La Vecchia (81' Rossi). A disposizione: Tursi, Ariello, Sollini, Poropat, Asei, Sacco, Bortoletti. Mister: Cavaliere.
Ligorna: Bodrato, Grosso, Scannapieco, Bacigalupo, Miracoli, Cericola (74' Vassallo), Dellepiane, Traverso (72' Murgia), Lionetti, Di Stefano (55' Danovaro), Tussellino. A disposizione: Gentile, Miccoli, Botta, Colombo, Tassotti, Hoday. Mister: Pastorino.
Arbitro: Mancini di Pistoia
Espulso: 80' Guarnone