.

Un club di Serie D potrebbe giocare le proprie gare interne allo "Zaccheria" di Foggia

di Redazione Notiziario del Calcio
Foto

Una potenziale svolta si profila all'orizzonte per l'Heraclea, la squadra neopromossa nel campionato di Serie D. Secondo quanto riportato da Antennasud, il club potrebbe disputare le sue partite casalinghe presso lo stadio "Zaccheria" di Foggia.

La necessità di un trasferimento temporaneo nasce dalla non omologazione dell'attuale impianto di Candela per le gare di Serie D. Nelle scorse ore, le voci di un imminente accordo hanno trovato conferme sostanziali. Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, l'Heraclea utilizzerà lo storico "Zaccheria" per una parte della prossima stagione di Serie D.

L'utilizzo dello stadio "Zaccheria" rappresenta una soluzione strategica per l'Heraclea, garantendo al club la possibilità di competere ai massimi livelli della Serie D fin dall'inizio della stagione. Lo "Zaccheria" offre le infrastrutture necessarie per ospitare incontri di questa categoria, permettendo alla squadra di concentrarsi sul campo e sulle proprie prestazioni sportive. La collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Foggia evidenzia l'importanza di sinergie territoriali per supportare lo sviluppo dello sport locale.


Altre notizie
PUBBLICITÀ