Un altro importante test di pre-campionato per il Sansepolcro: sfida a un club di D
Il Sansepolcro, squadra protagonista dell'ultimo campionato di Serie D, si prepara ad affrontare un nuovo banco di prova in vista della prossima stagione. Dopo la convincente uscita di Calzolaro, i bianconeri di mister Armillei si apprestano a ospitare la Sangiovannese, avversaria diretta dello scorso torneo.
L'appuntamento è fissato per sabato 10 agosto alle ore 17:00 allo Stadio Buitoni. Sarà un confronto importante per testare la condizione della squadra e affinare gli schemi in vista dell'imminente inizio della nuova annata.
Ma il percorso di preparazione del Sansepolcro non si ferma qui. Successivamente, il 17 agosto, la squadra tornerà nuovamente in campo allo Stadio Buitoni per affrontare un altro test amichevole, questa volta contro l'Urbania, formazione marchigiana di Eccellenza.
Queste amichevoli rappresentano un tassello fondamentale nella fase di preparazione in vista dell'avvio ufficiale della stagione, che per il Sansepolcro è previsto il 25 agosto con il primo turno di Coppa Italia.
Mister Armillei avrà l'opportunità di valutare le condizioni della sua squadra e sperimentare diverse soluzioni tattiche, in modo da farsi trovare pronto per l'esordio nella nuova annata agonistica. L'obiettivo del Sansepolcro sarà quello di disputare un campionato di vertice, forte dell'esperienza maturata nella scorsa stagione di Serie D.
Questi test pre-campionato rappresentano un importante tassello in vista dell'inizio dell'avventura bianconera, che prenderà il via ufficialmente tra poco più di tre settimane con la Coppa Italia.