.

ULTIM'ORA - Salta la panchina di mister Gadda! Lo sostituisce una donna?

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: tuttoriminisport

Ennesimo ribaltone a Forlì, con Massimo Gadda che viene esonerato a meno di ventiquattro ore dalla sconfitta sul campo del Borgo San Donnino (precedentemente ultimo in classifica).
Questo il comunicato dei galletti:

"Il Forlì Football Club comunica di aver sollevato, Massimo Gadda dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.

A Gadda vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e il più sentito in bocca al lupo per il proseguo della carriera.”

Ora si sprecano i pronostici per stabilire quale sarà il successore, dato che lo stesso Gadda era subentrato a Cornacchini (che ha successivamente rescisso il contratto che lo legava ai mercuriali). Poco probabile il ritorno di Giuseppe Angelini, tecnico che nella passata stagione aveva per lo meno chiuso il campionato a pari punti con il Rimini.
Prende sempre più quota una clamorosa ipotesi: a sedersi in panchina potrebbe infatti essere una celebre soubrette, particolarmente seguita sui social, che vanta un importante passato come presentatrice di trasmissioni televisive, nonché una recente collaborazione professionale con la stessa società Forlì Football Club. Potrebbe essere imminente la formalizzazione di un nuovo accordo contrattuale, non più di collaborazione ma di effettiva dipendenza, che le consenta di dare il via alla carriera di allenatrice.
Il mondo va avanti e bisogna saper accettare che al posto del “Mister” possa esserci una “Miss”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ