.

ULTIM'ORA - L'Ischia ha un nuovo presidente

di Redazione Notiziario del Calcio

Una ventata di novità soffia sull'isola, segnando l'inizio di un capitolo completamente inedito per l'Ischia. Con un comunicato ufficiale che ha catalizzato l'attenzione di tifosi e addetti ai lavori, la società ha annunciato l'ingresso di Luigi Lauro come nuovo Presidente e figura motrice di un ambizioso progetto di rilancio.

La presentazione formale del neopresidente si è svolta questa mattina, nel suggestivo scenario del Blanco di Casamicciola Terme. L'evento ha rappresentato il battesimo di una gestione che si propone di infondere nuova linfa e prospettive al club gialloblù.

Nel corso della conferenza, il Presidente Lauro ha delineato con vigore e meticolosa chiarezza la roadmap per il futuro dell'Ischia. La sua visione si fonda su pilastri imprescindibili: stabilità societaria, concretezza operativa e l'avvio di un progetto serio e duraturo. L'obiettivo dichiarato è uno solo: riportare l'Ischia Calcio a recitare un ruolo di assoluto protagonista nel panorama calcistico.

A sostenere questa nuova direzione c'è una solida base proprietaria, rappresentata dalla società "Coppa di Nestore Srl". Questa nuova entità ha assunto un impegno esplicito e vincolante: assicurare la massima trasparenza gestionale e fornire un supporto concreto e costante a tutte le componenti del club.

L'impegno della nuova proprietà è indirizzato a donare ai sostenitori, alla squadra e all'intera comunità isolana un percorso contraddistinto da crescita costante e rinnovata ambizione. La speranza, condivisa da tutto l'ambiente, è che l'unione delle forze possa essere il volano per i successi futuri.


Altre notizie
PUBBLICITÀ