.

Ugento, mister Oliva: «iamo ancora in zona playout ma abbiamo la mentalità giusta»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

L'Ugento ha ottenuto una vittoria fondamentale contro la Virtus Francavilla, grazie alla rete di Ruiz nel finale di partita. Il tecnico Mimmo Oliva, al termine della gara, ha espresso grande soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi.

"Questa squadra ha sempre dato tutto, fin dall'inizio", ha dichiarato Oliva. "Forse abbiamo sbagliato solo la gara col Gravina, in cui siamo rimasti in 10 dopo pochi minuti. Sono state dette tante chiacchiere ma siamo una squadra di valore e che suda la maglia ogni domenica".

Una vittoria che dà morale

Il successo contro la Virtus Francavilla è arrivato in un momento importante della stagione. "Sono contento per i ragazzi ma non abbiamo ancora fatto nulla", ha sottolineato l'allenatore. "Siamo ancora in zona playout ma abbiamo la mentalità giusta per fare qualcosa di importante".

Un futuro promettente

Oliva ha evidenziato le qualità della sua squadra: "Abbiamo fatto una grande partita, la Virtus è una grande squadra e lotterà fino alla fine. Abbiamo queste caratteristiche e dobbiamo sopperire al divario con la corsa. Stiamo bene e sono contento per i ragazzi, i quali stanno facendo un miracolo calcistico".

Obiettivi ambiziosi

L'Ugento ha dimostrato di poter competere con le migliori squadre del campionato. "Andiamo avanti, continuiamo così", ha concluso Oliva. "Ora ci godremo qualche giorno di riposo, prima di affrontare la capolista Nocerina".


Altre notizie
PUBBLICITÀ