UFFICIALE: Volto nuovo in casa Novaromentin
Il mercato nel calcio minore continua a regalare movimenti intriganti e la NovaRomentin ha piazzato un colpo di indubbio spessore per rinforzare il proprio reparto difensivo in vista della prossima fase della stagione. La società è entusiasta di annunciare l'arrivo di un profilo che porta con sé esperienza e solidità: Luca Gatelli è ufficialmente un nuovo elemento della rosa della prima squadra, vestendo ora i colori verdetossobianchi.
L'accordo per le prestazioni sportive del calciatore è stato raggiunto nelle scorse ore e formalizza l'innesto di un difensore di notevole caratura per la categoria. Nato nel 1999, Gatelli è un giovane con un curriculum già denso di apparizioni in campionati altamente competitivi, avendo maturato una significativa esperienza in Serie D, il palcoscenico per eccellenza del calcio dilettantistico nazionale.
Il percorso agonistico di Luca Gatelli è iniziato in maniera brillante. La sua prima esperienza in Quarta Serie risale all'annata sportiva 2018/19, quando ha esordito tra le file dell'Inveruno. Quella stagione si rivelò trionfale per lui e per il club, culminata con la prestigiosa vittoria dei playoff nel Girone A, un risultato che testimonia fin da subito la sua attitudine vincente.
Da quel momento, la carriera di Gatelli si è sviluppata attraverso una serie di tappe importanti, consentendogli di conoscere diverse realtà di Serie D. Tra le maglie indossate in questi anni figurano club noti nel panorama dilettantistico come l'Arconatese, la Lavagnese, la Castanese e il Ponte San Pietro. Più recentemente, il difensore ha messo a disposizione le sue doti anche per la Vogherese, il Magenta e, nell'ultima parentesi, la Trevigliese.