UFFICIALE: Vibonese, operazione in entrata dalla serie C
Operazione di calciomercato in entrata da registrare per il club calabrese. La Vibonese rafforza il reparto portieri con l'innesto di Davide Bifulco, giovane estremo difensore classe 2006, che approda in Calabria con la formula del prestito dal Novara.
Il portiere, cresciuto nel settore giovanile del Monza dove ha completato tutto il percorso nelle giovanili, è stato prelevato dal Novara prima di essere girato in prestito al club rossoblù, dove avrà l'opportunità di fare esperienza nel calcio dei "grandi".
Dopo la firma del contratto, Bifulco ha espresso la sua gratitudine verso la dirigenza vibonese: "Grazie al presidente e al direttore per avermi dato questa possibilità che voglio sfruttare al massimo", le prime parole del giovane portiere che dimostrano la sua determinazione nell'affrontare questa nuova avventura.
L'arrivo di Bifulco rappresenta un investimento sul futuro per la Vibonese, che si assicura le prestazioni di un portiere giovane ma già con un importante background formativo, avendo completato il suo percorso di crescita in una realtà prestigiosa come il Monza.