.

UFFICIALE: Vibonese, cessione eccellente all'Heraclea

di Redazione Notiziario del Calcio

Il calciomercato continua a muovere le pedine della Serie D, e la Vibonese ha comunicato un'importante operazione in uscita che coinvolge il centrocampo.

Attraverso un comunicato ufficiale, la società rossoblù ha reso nota la cessione, avvenuta a titolo oneroso, del calciatore Musy Hernandez all'Heraclea. Un trasferimento che, oltre a modificare l'organico della Vibonese, certifica il valore del giocatore sul mercato.

La dirigenza di Vibo Valentia ha voluto esprimere un pubblico ringraziamento al calciatore per l'impegno e la professionalità costantemente manifestati nel corso della sua permanenza in Calabria. Il club ha inoltre sottolineato, con soddisfazione, di essere riuscito a valorizzare adeguatamente il calciatore nei mesi trascorsi in rossoblù. La stessa offerta economica ricevuta e accettata, si legge nella nota, rappresenta una conferma tangibile di tale valorizzazione.

Con la partenza di Hernandez, si apre ora un nuovo scenario per la squadra. La dirigenza della Vibonese non perde tempo e ha già garantito di essere intensamente al lavoro per individuare e ingaggiare un sostituto. L'obiettivo primario è coprire prontamente la casella lasciata libera da Hernandez, nell'ottica di rafforzare ulteriormente la rosa a disposizione dello staff tecnico per affrontare al meglio il prosieguo della stagione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ