UFFICIALE: Una big accetta le dimissioni del proprio allenatore
Un nuovo capitolo si apre nella storia de L'Aquila. Dopo la sconfitta interna contro la Forsempronese, il tecnico Giovanni Pagliari ha presentato le proprie dimissioni da allenatore della prima squadra.
La società, pur accettando con rammarico le dimissioni, ha voluto ringraziare pubblicamente Pagliari per il lavoro svolto in questi mesi. "Ringraziamo di cuore mister Pagliari per la passione e la dedizione dimostrate in questi mesi – si legge in una nota ufficiale del club – Gli auguriamo le migliori fortune per il suo futuro professionale".
Nonostante il momento difficile, la società ha assicurato che farà di tutto per riportare la squadra sui binari giusti. "Profonderemo ogni sforzo per riprendere al più presto un cammino in linea con gli obiettivi prefissati a inizio stagione – si legge ancora nella nota – Il nome del nuovo allenatore sarà comunicato nel più breve tempo possibile".
Nel frattempo, la squadra si prepara alla prossima sfida di Coppa Italia, in programma mercoledì. La seduta di allenamento sarà diretta dal vice allenatore Gabriele Baldassarri, che avrà il compito di mantenere alta la concentrazione dei giocatori in attesa del nuovo tecnico.