.

UFFICIALE: Un 25enne attaccante firma per il Cjarlins Muzane

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il Cjarlins Muzane ha comunicato che Luca Nicoloso sarà un giocatore azzurro/arancione per la stagione sportiva 2024/2025. I friulani, attraverso un comunicato stampa, hanno così presentato il 25enne ultimo acquisto del club:

"Attaccante, classe 1999, ma soprattutto friulano doc, nell’ultima stagione ha collezionato 27 presenze arricchite da 14 gol in campionato con la maglia del Portogruaro.

Dopo la trafila giovanile con l’Udinese si accasa in Eccellenza friulana vestendo la maglia della Gemonese: è durante quella stagione che conduce la rappresentativa regionale del Friuli Venezia Giulia al titolo di campione d’Italia Juniores conquistando anche la classifica marcatori della manifestazione.

Una prestazione che gli vale l’approdo in serie D, categoria che lo vede, da quel momento, indossare le maglie di Adriese, Este, Manzanese, Poggibonsi, Mestre e Portogruaro per un totale di 142 presenze e 36 reti segnate.

«Sono molto contento per la chiamata del Cjarlins Muzane, giocare nella tua regione è sempre bello. Ripartiamo con un nuovo corso che ho voluto sposare, spero sia un anno di ribalta, ma i presupposti ci sono tutti e finalmente vesto questa maglia. Mister Zironelli l’ho sempre incrociato da avversario e mi è sempre piaciuto il modo in cui fa giocare le sue squadre.

Il fatto sia lui l’allenatore è stato uno stimolo in più per questa scelta. Ma la friulanità ha incentivato tutto: sono orgoglioso di tornare in regione per indossare questa importante maglia».


Altre notizie
PUBBLICITÀ