.

UFFICIALE: Sora, due partenze ed un volto nuovo

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Si muove e anche parecchio il mercato del Sora in vista della stagione sportiva 2024-2025 che vedrà nuovamente impegnati i bianconeri in Serie D. Il club laziale ha innanzittutto salutato i fratelli Veron, con il seguente comunicato stampa:

"L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica che i calciatori Franco Gabriel Veron e Nicolas Veron non faranno parte della rosa bianconera per la stagione 2024/2025.

I fratelli argentini sono stati due elementi importanti nella prima stagione del ritorno del Sora in serie D (28 presenze e 6 reti per Franco, 11 presenze e 2 reti per Nicolas arrivato a dicembre), ma entrambi per diversi motivi hanno scelto di intraprendere un differente percorso calcistico. La società intera li ringrazia per l’apporto dato alla causa bianconera nello scorso campionato ed augura loro le migliori fortune personali e professionali".

Poi, la società ha anche annunciato un nuovoa arrivo, quello di un altro argentino, ovvero Jason Baltasar Taborda. Ecco il comunicato: " L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore argentino classe 2002 Jason Baltasar Taborda proveniente dal Club Almirante Brown club di Primera Nacional Argentina.

Per il difensore di Buenos Aires tutta la trafila nelle giovanili del Boca Juniors fino a militare nel Campionato Riserve Argentino con la maglia del Boca Reserva. Difensore centrale di piede destro, Taborda è un difensore rapido, molto bravo in fase d’impostazione ed agonisticamente pronto per un campionato difficile come quello italiano di serie D.

Il difensore argentino sarà in Italia nel mese di luglio per completare l’iter burocratico e si aggregherà al gruppo di mister Stefano Campolo dal primo giorno di ritiro precampionato".


Altre notizie
PUBBLICITÀ