.

UFFICIALE: San Nicolò, ancora un arrivo dal calciomercato

di Anna Laura Giannini

Nuovo arrivo dal calciomercato per il San Nicolò. La società teramana ha infatti annunciato l'ingaggio dell'attaccante, classe 1992, Francesco Casolla che ritrova a Serie D dopo cinque anni in Lega Pro.

La sua miglior stagione, in termini realizzativi, con il Real Rimini nel 2010/2011 quando segnò 10 reti in 35 presenze. Nell’unica annata in C1, nel 2012/2013, con il San Marino, Francesco Casolla realizzò 4 reti in 23 presenze. Nella stagione 2013/2014 indossò la maglia del Teramo, in Lega Pro, chiudendo l’annata in biancorosso con numeri molto importanti: 31 presenze e 6 reti. Nell’anno passato ha iniziato con il San Marino siglando, tra l’altro, la rete del definitivo 1-2 nell’incontro contro il Teramo del 9 Novembre 2014 ma a Gennaio si è trasferito alla Pro Patria.

Il neo giocatore del San Nicolò è disponibile ed è pronto ad esordire nel match di domani, 4 Ottobre alle ore 15 allo stadio “Gaetano Bonolis” contro il Campobasso.

Queste le parole, sul nuovo acquisto, da parte del direttore sportivo, Francesco Micciola, che l’ha fortemente voluto in biancazzurro: “E’ un’atleta che potrà darci una grande mano e va a completare il reparto offensivo della nostra squadra. Le sue qualità le conoscono tutti anche perché ha giocato molto in categoria superiore. Arriva da noi con le giuste motivazioni, è molto giovane e siamo contenti di accoglierlo nella rosa”. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ