.

UFFICIALE: Salta un'altra panchina in Serie D, arriva il comunicato del club

di Redazione Notiziario del Calcio

Un cambio in panchina per la Nuova Sondrio. La società valtellinese ha deciso di interrompere il rapporto di collaborazione con l'allenatore Alessio Bifini. La notizia, ufficializzata con un comunicato stampa, ha scosso l'ambiente biancazzurro.

Arrivato sulla panchina della Nuova Sondrio in estate, Bifini aveva l'obiettivo di guidare la squadra verso una stagione positiva nel campionato di Serie D. Le prime partite avevano mostrato segnali incoraggianti, ma successivamente la squadra ha attraversato un momento di difficoltà, culminato nella pesante sconfitta per 4-0 contro il Vigasio.

I motivi che hanno portato all'esonero di Bifini sono da ricercare nei risultati conseguiti dalla squadra. Nonostante l'impegno profuso dall'allenatore toscano, la classifica non sorrideva alla Nuova Sondrio, che si trovava nelle zone basse della classifica. La sconfitta contro il Vigasio ha rappresentato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, spingendo la società a prendere questa difficile decisione.

La Nuova Sondrio è ora alla ricerca di un nuovo allenatore. Nel frattempo, la squadra sarà guidata dallo staff tecnico guidato dal preparatore atletico Tommaso Del Nero, coadiuvato da Lorenzo Tognolatti e Francesco Russo, preparatori dei portieri, e da Alessio Falsone, allenatore della squadra Juniores nazionale.


Altre notizie
PUBBLICITÀ