.

UFFICIALE: Salta ancora una panchina in Serie D

di Nicolas Lopez

Salta ancora una panchina in Serie D. La Fezzanese ha infatti comunicato ufficialmente di aver sollevato Cristiano Rolla dall'incarico di responsabile tecnico della prima squadra.

La società, nonostante i riconoscimenti degli ultimi anni, ha deciso di procedere con questo cambio in panchina, motivato dai risultati ottenuti soprattutto nell'ultimo periodo, che hanno imposto alla dirigenza una scelta "assai dolorosa, ma nel contempo purtroppo necessaria al fine di provare ad indirizzare diversamente la stagione".

Rolla si era affermato come valente tecnico nella juniores, dimostrando la capacità di valorizzare i giovani talenti, alcuni dei quali sono poi passati stabilmente in prima squadra. La scorsa stagione, inoltre, aveva guidato la Fezzanese a risultati record, conquistando la fiducia della società come "apprezzato trainer".

Nonostante il dispiacere per questa decisione, il club ha ringraziato Cristiano Rolla "per l'opera svolta a favore del sodalizio verde in questi anni", augurandogli il meglio per il suo futuro.

La Fezzanese, dunque, dovrà ora trovare un nuovo allenatore che possa guidare la squadra verso un cambio di rotta e il raggiungimento degli obiettivi stagionali.


Altre notizie
PUBBLICITÀ