.

UFFICIALE: Sacilese, panchina a Marchetto

di Marco Pompeo

La Sacilese ha comunicato, con una nota ufficiale, di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Carlo Marchetto già tecnico della Juniores.
Nato a Motta di Livenza (Tv) il 29 agosto 1969, Marchetto nella sua carriera di allenatore ha guidato per cinque stagioni la Liventina Gorghese (tra Promozione ed Eccellenza veneta, conquistando una promozione dai play-off), per quattro stagioni è stato vice di Bruno Tedino, attuale ct della nazionale Under 17, al Sandonà Jesolo, mentre l’anno scorso è stato al timone della Liventina Gorghense, conquistando i play-off di Eccellenza. Dalla stagione in corso si occupava della formazione juniores biancorossa (attualmente quinta in classifica), la cui nuova guida tecnica sarà decisa i primi giorni della prossima settimana.

“Sono orgoglioso che il presidente Presotto – le prime parole di Marchetto – abbia pensato a me. Proseguirò sulla strada tracciata da mister Zironelli, convinto che la squadra possa lottare sino alla fine per un piazzamento nei play-off. Emergenza a livello di organico? Per supplire alle assenze di questo periodo dobbiamo essere ancora più compatti e uniti. Ci sono ancora undici partite e a prescindere da chi scenderà in campo, voglio vedere una squadra che sappia onorare al meglio ogni gara, come ha fatto sinora”.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ