.

UFFICIALE: Real Monterotondo, ecco il nuovo acquisto che vi avevamo annunciato

di Redazione Notiziario del Calcio

L'ASD Real Monterotondo non perde tempo e continua a investire sulla linea verde per rinforzare la propria rosa in vista della prosecuzione del campionato. Il club ha comunicato ufficialmente di aver finalizzato l'acquisizione delle prestazioni sportive del giovane calciatore Samuele Grisley, che entra a far parte dell'organico a disposizione dello staff tecnico. Confermata, dunque, la nostra esclusiva (Clicca qui)

Si tratta di un innesto mirato che risponde alla strategia di inserire elementi di prospettiva: Grisley è infatti un centrocampista classe 2006, un profilo di grande interesse per il futuro del calcio minore. Il giocatore arriva a Monterotondo dopo la sua recente esperienza con la maglia del Giulianova.

Nonostante la giovane età anagrafica, Samuele Grisley è descritto come un calciatore con caratteristiche tecniche e attitudinali promettenti. È un atleta duttile e, soprattutto, dotato di una grandissima voglia di dimostrare le sue potenzialità. Queste qualità, unite al suo entusiasmo, lo rendono un innesto giudicato estremamente utile per rafforzare la rosa e aumentare le opzioni a disposizione di mister Ferazzoli.


Altre notizie
PUBBLICITÀ