UFFICIALE: Ragusa, c'è un altro arrivo dal calciomercato
Nuovo arrivo da registrare in casa Ragusa. Ad arrivare è Mirco Musumeci che subito mette le cose in chiaro: “Sono qui per togliermi delle belle soddisfazioni”. Classe 2003, difensore, alto 185 centimetri, che, originario di Bagnara Calabra, lo scorso anno è stato in forza al San Marzano in Serie D, girone G, e che, per la prima volta, giocherà in Sicilia.
Ha giocato anche con la Turris ed è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Reggina oltre ad avere militato anche nella Primavera del Cosenza. Un giocatore di prospettiva, dunque, un’altra scommessa dell’ambiziosa proprietà del Ragusa calcio.
“Rispetto al girone che già conosco e che ho collaudato – dice Musumeci – questa in Sicilia sarà una esperienza totalmente nuova per me e, alla luce della composizione del torneo, una avventura sportiva di grande interesse per le squadre che vi militano".
"È già da una settimana che sudo agli ordini di mister Erra e sto vedendo nascere, tassello dopo tassello, una squadra che, secondo me, potrà dire la sua nel contesto di questo campionato. Sta venendo fuori un gruppo molto affiatato che potrà fare grandi cose, un gruppo dalle notevoli potenzialità. Sono convinto che potremo fare molto bene, c’è molta cultura del lavoro e questo non può che aiutarci a migliorare”.