UFFICIALE: Prato, Pizzutelli lascia per motivi familiari
Una notizia che getta nello sconforto l’ambiente pratese. Federico Pizzutelli, centrocampista arrivato a Prato lo scorso 29 novembre, ha richiesto e ottenuto la risoluzione contrattuale. Motivo della sua partenza, gravi motivi familiari che lo costringono a fare rientro a Bari.
Un addio prematuro
In poco più di un mese, Pizzutelli è riuscito a conquistare l’affetto dei tifosi pratesi con le sue prestazioni e la sua professionalità. In 4 partite di campionato, il centrocampista barese ha messo a segno 2 assist, dimostrando di essere un giocatore di qualità e di grande esperienza.
Le ragioni della partenza
Purtroppo, motivi familiari impellenti hanno costretto Pizzutelli a prendere una decisione difficile, ma necessaria. Il calciatore ha chiesto e ottenuto dalla società la risoluzione contrattuale, rinunciando ad una parte dell’ingaggio.
Il comunicato ufficiale
L’AC Prato ha espresso il proprio rammarico per la partenza di Pizzutelli, augurandogli il meglio per il suo futuro. “Ringraziamo Federico per l’impegno e la professionalità dimostrati in questo breve periodo – si legge nel comunicato ufficiale -. Gli auguriamo di risolvere al più presto i suoi problemi familiari e di tornare presto a giocare”.