.

UFFICIALE: Pompei, ha firmato Jurgens

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Pompei ha finalizzato un'operazione in entrata per rinforzare il proprio reparto difensivo, annunciando il tesseramento del calciatore Federico Jurgens. Per il giovane difensore classe 2005, l'accordo sancisce un ritorno a vestire la maglia rossoblù, un ambiente che conosce già bene.

Nonostante la giovane età, Jurgens vanta già un curriculum che tocca diverse piazze. Dopo aver militato a Pompei nella stagione precedente, il difensore aveva iniziato l'attuale annata sportiva con la Cavese. In passato, la sua esperienza si è arricchita anche indossando le maglie di Gelbison e Tivoli. Il suo rientro, pertanto, è visto come un innesto immediato, in grado di portare esperienza e conoscenza della realtà locale.

Contestualmente all'arrivo di Jurgens, la società ha comunicato la conclusione del rapporto lavorativo con un altro giovane difensore classe 2005, Mattia Marisei. Il club ha tenuto a esprimere il proprio ringraziamento a Marisei per l'impegno profuso durante il periodo trascorso in squadra, augurando al calciatore le migliori fortune per il suo futuro, sia a livello personale che professionale.

L'operazione dimostra la volontà dell'FC Pompei di agire sul mercato con l'obiettivo di trovare il giusto equilibrio e la necessaria solidità nel reparto arretrato.


Altre notizie
PUBBLICITÀ