.

UFFICIALE: Nuovo rinforzo per la mediana della Vogherese

di Redazione Notiziario del Calcio

La Vogherese continua a rinforzare la propria rosa in vista della nuova stagione. L'ultimo arrivo è quello di Tommaso Sollini, giovane centrocampista classe 2005, prelevato dal Rotonda.

Un profilo duttile e interessante Sollini è un calciatore che si distingue per la sua duttilità, essendo in grado di ricoprire sia il ruolo di mediano che quello di mezz'ala. Cresciuto nei settori giovanili di Bologna e Piacenza, il giovane ha già assaporato il calcio dei grandi con la maglia del Rotonda, collezionando otto presenze nella passata stagione.

Un innesto per il futuro Con l'arrivo di Sollini, la Vogherese si assicura un talento giovane e promettente, in grado di crescere ulteriormente sotto la guida di mister Cavaliere. Il centrocampista va ad arricchire un reparto già ben fornito, offrendo all'allenatore maggiori soluzioni tattiche.

Il comunicato ufficiale A confermare l'operazione è stato lo stesso club attraverso un comunicato ufficiale: "L'AVC Vogherese 1919 rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del giovane e duttile centrocampista Tommaso Sollini. Edoardo, classe 2005, è cresciuto calcisticamente nel Bologna e in seguito nel Piacenza. Un ulteriore rinforzo che arricchisce ulteriormente la batteria degli Under a disposizione di Mister Cavaliere. Benvenuto".  


Altre notizie
PUBBLICITÀ