.

UFFICIALE: Nuovo rinforzo per il Fossano, firma un classe '94

di Redazione Notiziario del Calcio

Un nuovo rinforzo per la difesa blues. Il Fossano ha annunciato l'ingaggio di Alessandro Manes, difensore classe 1994. Il calciatore, reduce dall'esperienza all'Albenga, porta in dote una grande esperienza nel campionato di Serie D.

Un curriculum di tutto rispetto. Cresciuto nei settori giovanili di Fiorentina e Siena, Manes ha collezionato oltre 200 presenze in Serie D, vestendo le maglie di prestigiose squadre come Prato, Paternò, Gravina, Asti Calcio e Vado. La sua esperienza e la sua capacità di guidare la difesa saranno fondamentali per le ambizioni del Fossano.

Un innesto di qualità. Il direttore sportivo del Fossano [Nome del direttore sportivo] ha così commentato l'arrivo di Manes: "Siamo molto contenti di aver portato a Fossano un giocatore del calibro di Alessandro. La sua esperienza e la sua professionalità saranno sicuramente un valore aggiunto per la nostra squadra. Siamo convinti che darà un contributo importante alla nostra crescita".

Manes: "Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura". Queste le prime parole di Alessandro Manes da calciatore blues: "Sono molto felice di essere qui a Fossano. Ho sentito parlare molto bene della società e dell'ambiente e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura. Darò il massimo per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ