.

UFFICIALE: Nuovo centravanti ingaggiato dall'Aquila

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Un colpo di mercato importante per l'Aquila 1927. La società rossoblù ha ufficializzato l'ingaggio di Mattia Persano, attaccante classe '96 con un curriculum di tutto rispetto. Un rinforzo di spessore per il reparto offensivo, chiamato a rinverdire i fasti del passato e a guidare la squadra verso traguardi ambiziosi.

Un profilo completo e versatile. Persano è un attaccante centrale di grande fisicità e tecnica. Capace di reggere l'urto con i difensori avversari, ma anche di giocare spalle alla porta e di distribuire il gioco ai compagni, il nuovo acquisto dell'Aquila è un giocatore completo e versatile, in grado di adattarsi a qualsiasi modulo tattico. Il suo istinto del gol, inoltre, è un'arma in più a disposizione di mister De Feudis.

Una carriera ricca di esperienze. Il percorso di Persano nel mondo del calcio è stato finora molto ricco. Cresciuto nei settori giovanili di tre grandi squadre come Lecce, Napoli e Bologna, il classe '96 ha poi collezionato numerose presenze tra Serie C e Serie D, vestendo le maglie di squadre blasonate come Siracusa, Modena, Arezzo e Turris. In particolare, in Serie C ha totalizzato oltre 80 presenze e 10 reti, mentre in Serie D ha sfiorato le 100 apparizioni, mettendo a segno quasi 20 gol.

Un rinforzo per il presente e per il futuro. L'arrivo di Persano rappresenta un segnale importante per le ambizioni dell'Aquila 1927. La società rossoblù ha dimostrato di voler puntare in alto e di essere pronta a lottare per le prime posizioni. Persano, con la sua esperienza e la sua qualità, potrà essere un punto di riferimento per i compagni più giovani e contribuire in maniera decisiva al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Le prime parole di Persano. Entusiasta del suo nuovo inizio, Mattia Persano ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore dell'Aquila: "Sono molto contento di essere qui. Ringrazio la società per avermi dato questa grande opportunità. Questa è una società forte, sono contentissimo di fare parte di questa famiglia per raggiungere l'obiettivo che ci siamo prefissati".


Altre notizie
PUBBLICITÀ