.

UFFICIALE: Nuovo attaccante per il Termoli. Confermata la nostra esclusiva

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Termoli piazza un colpo importante sul mercato. La società molisana ha infatti ufficializzato l'arrivo di Vincenzo Della Pietra, attaccante classe 2002, proveniente dal Pompei. Confermata, dunque, la nostra esclusiva (Clicca qui).

Un rinforzo di qualità per l'attacco

Della Pietra, calciatore giovane ma già con diverse esperienze alle spalle, va a rinforzare un reparto offensivo che già poteva contare su nomi importanti come Traini e Zammarchi. Il classe 2002, cresciuto nei settori giovanili di squadre prestigiose come Napoli, Benevento e Juve Stabia, ha già dimostrato le sue qualità in Serie D, indossando le maglie di Aglianese e Monterosi.

Un innesto mirato

L'arrivo di Della Pietra è il frutto di un'attenta valutazione da parte dello staff tecnico del Termoli. Il calciatore, grazie alla sua tecnica, alla sua velocità e alla sua capacità di giocare sia da prima che da seconda punta, si inserisce perfettamente nel modulo di gioco di mister Mosconi.

Subito a disposizione

Della Pietra è già a disposizione dell'allenatore per la partita di domani contro l'Aquila. Il giovane attaccante sarà subito gettato nella mischia, con l'obiettivo di dare il suo contributo alla squadra.


Altre notizie
PUBBLICITÀ