UFFICIALE: Montecchio Maggiore, firma un 26enne mancino
Il Montecchio Maggiore ha ufficializzato l'ingaggi di Andrea Fontana, portiere. Nato a Arzignano (VI) il 2 marzo 1998, segno dei pesci. Altezza 184 cm per 75 kg, piede sinistro.
Cresciuto nel settore giovanile del Padova, è passato poi allo Spezia dove ha giocato nella categoria allievi nazionali e Primavera. Successivamente ha avuto esperienze con le prime squadre in serie D del Real Forte Querceta, Casale, una esperienza in serie C a Piancastagnaio con la formazione toscana della Pianese dove ha collezionato 15 presenze da titolare.
Ha poi indossato le maglie di Este, Pont Donnaz Honè Arnad, Governolese, Academy Plateola e nella scorsa stagione sportiva quella del Prodeco Montebelluna. Complessivamente ha collezionato 182 presenze tra serie C, serie D e campionato Primavera a cui vanno aggiunte 48 presenze nel campionato di Eccellenza.
Ecco le sue prime dichiarazioni appena arrivato all’ombra dei castelli di Giulietta e Romeo in maglia biancorossa: “Sono felice di avere trovato l’accordo con la società perché ho voglia di rimettermi in gioco dopo la prima parte di stagione in cui sono rimasto fermo.
Il gruppo mi ha accolto bene e da parte mia mi metterò a disposizione subito del mister e dei compagni di squadra. Ringrazio il direttore sportivo Antonio Mandato e la società del Montecchio Maggiore per avermi dato questa opportunità, oltre alla mia fidanzata e alla mia famiglia che mi sono sempre stati vicino”.