.

UFFICIALE: Matera, ecco il nuovo diesse. Confermata la nostra esclusiva

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Matera ha ufficializzato l'arrivo di Salvatore Castorina nel ruolo di direttore sportivo. Una scelta importante che segna l'inizio di un nuovo corso per la società lucana, con l'obiettivo di riportare la squadra ai fasti di un tempo. Confermata, dunque, la nostra esclusiva di ieri mattina (Clicca qui).

Castorina, con la sua consolidata esperienza nei campionati di Serie D, rappresenta un profilo ideale per guidare il progetto del Matera. La sua carriera da direttore sportivo è iniziata ad Acireale nel 2017-2018, proseguendo poi con esperienze importanti a Palmese, ACR Messina e Siracusa.

La scelta di affidare le redini dell'area tecnica a Castorina è un chiaro segnale delle ambizioni della società materana. Il nuovo direttore sportivo, infatti, ha già dimostrato di saper costruire squadre competitive e di raggiungere risultati importanti in categorie difficili.

"Ringrazio la proprietà per l'opportunità. Matera è una città millenaria con una piazza importante che vive di calcio e che ha raggiunto importanti successi. Insieme lavoreremo per riportare Matera ai fasti di un tempo", ha dichiarato Castorina dopo la sua nomina.


Altre notizie
PUBBLICITÀ