.

UFFICIALE: Martina, ha rinnovato un 23enne centrocampista

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il Martina ha appena comunicato un rinnovo in vista della stagione sportiva 2024-2025. Si tratta di Savio Piarulli, centrocampista centrale di 176 centimetri, nato ad Andria l'11 Ottobre 2001.

Piarulli è stato baluardo del centrocampo del Bitonto in Serie D  dal 2018 al 2022: muove i suoi primi passi in maglia neroverde nella stagione 2018/2019, con la Juniores di mister Lele Loconsole, poi però presto arriva l’approdo in Prima Squadra voluto da Massimo Pizzulli, che prima gli concede scampoli di gara con Pomigliano e Gragnano e poi l’esordio da titolare e da migliore in campo contro la Fidelis Andria, la squadra della sua città natale, il 17 marzo 2019.

Da quel giorno, Piarulli è stato perno della mediana del Bitonto, tanto da collezionare in maglia neroverde ben 83 presenze, con all’attivo cinque marcature. E aggiudicandosi nella scorsa stagione la targa “Giuseppe Rossiello”, premio speciale rivolto al miglior under neroverde dell’intero campionato.

In seguito è passato al Monopoli, con cui ha giocato un anno e mezzo in Serie C, totalizzando 20 gettoni di presenza. Da Gennaio, poi, come dicevamo, il suo passaggio al Martina.

Di seguito il comunicato del club: "Il Martina Calcio 1947 comunica che Savio Pariulli sarà ancora un nostro giocatore per la stagione 2024/2025 Uno dei grandi protagonisti della seconda parte della scorsa stagione è pronto a far battere i cuori del popolo martinese".


Altre notizie
PUBBLICITÀ