.

UFFICIALE: La Palmese annuncia un addio

di Redazione Notiziario del Calcio

La Palmese ha comunicato la rescissione consensuale del contratto con il difensore Salvatore Tazza. Il calciatore napoletano, classe 1998, lascia la squadra dopo un periodo caratterizzato da impegno e professionalità.

Tazza, cresciuto nelle giovanili di Benevento e Bologna, ha maturato una significativa esperienza nel calcio professionistico, vestendo le maglie di Reggina, Paganese, Arzignano Valchiampo, Cavese, Team Altamura, Vibonese e, più recentemente, Gelbison. Con la formazione vicentina, in particolare, ha vissuto una stagione da protagonista, collezionando 28 presenze.

La società tirrenica ha voluto ringraziare il calciatore per l'impegno profuso durante la sua permanenza in maglia biancazzurra, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera. La decisione di separarsi è arrivata di comune accordo tra le parti, in un clima di reciproca stima e collaborazione.

Le motivazioni che hanno portato alla rescissione del contratto non sono state rese note ufficialmente dalla società. Tuttavia, è possibile ipotizzare che alla base di questa scelta ci siano ragioni di carattere tecnico o economico.


Altre notizie
PUBBLICITÀ