UFFICIALE: La Nocerina si rifà l'attacco! Annunciati due nuovi colpi
La Nocerina sta vivendo un momento di grande fermento sul mercato. Dopo aver annunciato l'arrivo di Ciro Favetta, la società rossonera ha ufficializzato anche l'ingaggio di Mauro Bollino. Due colpi di mercato importanti che vanno a rafforzare il reparto offensivo della squadra campana.
Ciro Favetta, il ritorno a casa
Ciro Favetta, attaccante classe '94, torna in Campania dopo l'esperienza all'Ischia. L'attaccante campano, che ha già vestito le maglie di Casertana e Vibonese, ritrova a Nocera Inferiore il suo ex compagno di squadra Nicola Ferrari, con il quale ha condiviso l'esperienza in rossoblù nel 2021. Favetta, grazie alla sua esperienza e alla sua capacità realizzativa, sarà un punto di riferimento per il reparto offensivo della Nocerina.
Mauro Bollino, un esterno d'esperienza
Anche Mauro Bollino, esterno offensivo classe '94, è un nuovo calciatore della Nocerina. Il calciatore siciliano, reduce dall'esperienza al Nissa, ha già dimostrato le sue qualità in Serie D, vincendo il campionato con il Trapani nella passata stagione. Bollino, grazie alla sua velocità e alla sua tecnica, potrà dare un grande contributo alla manovra offensiva della squadra.