UFFICIALE: L'Ostiamare regala una nuova pedina a Minincleri
L’Ostiamare continua a puntellare l’organico a disposizione di mister Minincleri. Il club biancoviola ha infatti chiuso per l’arrivo del centrocampista Andrea Peres.
Il classe 2003, l’anno scorso al Chievo Verona, arriva all’Anco Marzio dopo essere cresciuto nelle giovanili del Frosinone. “Venire qui era quello che volevo. Ho trovato un gruppo molto sano, positivo, in cui tutti hanno lo stesso obiettivo. Ho parlato con mister Minincleri e le sue idee che mi piacciono molto e questo è stato sicuramente un motivo ulteriore per scegliere una grande società come l’Ostiamare”.
Peres è pronto a giocarsi le sue chances nella mediana biancoviola, con lo stesso centrocampista che ha già ben chiaro in mente cosa vuole da lui l’allenatore: “Mi ha chiesto di mantenere la calma, di far girare la squadra e di essere deciso nei passaggi. A questo poi si aggiunge anche l’essere di aiuto alla squadra sia in fase di possesso che di non possesso”.
In chiusura Peres guarda poi alla stagione che lo aspetta: “Voglio fare una bella annata e giocare il più possibile. L’obiettivo è arrivare più in alto possibile sia in campionato ma anche in Coppa Italia”.