.

UFFICIALE: L'Aquila, firma un 23enne autore di 13 reti nell'ultima D

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Importante colpo di mercato per l'attacco in casa L'Aquila: gli abruzzesi, infatti, hanno annunciato l'avvenuto tesseramento dell'argentino Nicolas Belloni, classe 2001, autore di 13 reti nell'ultimo girone F di Serie D con la maglia rossoblù del Notaresco.

Scuola Pescara (club con cui il 23enne ha anche esordito in Serie B), Belloni ha giocato quest'anno la sua prima stagione in Serie D, dopo aver sempre militato in Serie C con le maglie di Imolese, Potenza e Latina.

Di seguito il comunicato stampa della società: " L'Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver raggiunto l'accordo per l'acquisto delle prestazioni del calciatore Nicolas Belloni.

Attaccante argentino classe 2001, formatosi in patria nel vivaio del River Plate, è approdato in Italia nel Pescara, con cui ha disputato il campionato Primavera (14 reti in 24 gare) esordendo in Prima Squadra (4 presenze in Serie B). Nel corso della sua carriera ha militato in Serie C con l'Imolese (4 reti in 33 gare) e con il Potenza (una rete in 27 gare).

L’anno scorso l’esperienza da protagonista della magnifica stagione del S.N. Notaresco (13 reti in 33 gare).

"Sono molto contento di arrivare in una piazza importante come L’Aquila - commenta il neo attaccante rossoblù - Ringrazio tutti per la fiducia, non vedo l’ora di iniziare a giocare per questi colori. L’unica cosa che posso promettere è che darò sempre il massimo. Forza L’Aquila!”


Altre notizie
PUBBLICITÀ