.

UFFICIALE: Importante rinforzo per il Sansepolcro

di Redazione Notiziario del Calcio

La Vivi Altotevere Sansepolcro ha messo a segno un importante rinforzo per il reparto arretrato, finalizzando un'operazione di mercato che aggiunge esperienza e solidità alla rosa a disposizione. Il club bianconero ha comunicato ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Edoardo Baraboglia, un difensore classe 1999.

L'innesto di Baraboglia è un segnale chiaro delle intenzioni della società di puntellare l'organico in vista delle prossime tappe stagionali. Il difensore arriva a Sansepolcro dopo aver disputato la prima parte del campionato con la maglia del Cannara, esperienza che lo ha mantenuto in piena condizione agonistica e con il ritmo partita nelle gambe.

Il nuovo acquisto si unirà immediatamente al gruppo, mettendosi da subito a disposizione di mister Ciampelli. La rapidità dell'operazione è tale che Baraboglia potrà essere a disposizione già per la sfida cruciale in programma nella giornata di domani, quando la squadra sarà impegnata sul difficile campo dello Sporting Club Trestina. Un esordio lampo che testimonia la necessità e l'urgenza con cui lo staff tecnico ha voluto il suo arrivo.

L'intero club della Vivi Altotevere Sansepolcro ha rivolto un caloroso benvenuto a Edoardo per questa nuova avventura in bianconero, accompagnato dall'augurio di un grande in bocca al lupo per il prosieguo della stagione. L'attesa è alta per vedere il contributo che Baraboglia potrà offrire nel cuore della difesa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ