.

UFFICIALE: Il Sansepolcro annuncia il suo nuovo allenatore

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Sansepolcro ha sciolto le riserve sul nome dell'allenatore che dovrà ereditare la guida tecnica della formazione bianconera dopo il recente scossone in panchina.

Attraverso una nota ufficiale diramata in questi minuti, la società ha annunciato di aver affidato l'incarico a Mario Palazzi, figura di assoluto rilievo nel panorama calcistico nazionale e profondo conoscitore delle dinamiche del calcio locale.

La scelta della dirigenza è ricaduta su un profilo che garantisce una comprovata esperienza, elemento considerato fondamentale per gestire questa delicata fase della stagione. Mario Palazzi non perderà tempo e si metterà immediatamente al lavoro: il tecnico è infatti atteso al campo per dirigere la sessione di allenamento odierna, dando il via ufficiale alla sua avventura con i lupi biturgensi.

Il compito del nuovo allenatore sarà quello di preparare la squadra nel miglior modo possibile durante la settimana, focalizzandosi sul prossimo impegno di campionato. La società ha accolto il mister con un caloroso benvenuto, esprimendo pubblicamente i migliori auspici per il lavoro che lo attende alla testa del gruppo squadra, fiduciosa che la sua guida possa portare i risultati sperati.

La dirigenza ha inoltre sottolineato che questo cambio di rotta mira a dare nuova linfa all'intero ambiente, puntando sulla professionalità e sul carisma di Palazzi per risalire la china. I tifosi attendono ora di vedere sul rettangolo verde l'impatto del nuovo tecnico, sperando che la sua filosofia di gioco possa tradursi in una marcia vincente per il proseguimento del torneo.

Il club ha precisato che ogni ulteriore sviluppo riguardante l'organizzazione dello staff tecnico o eventuali altre novità verrà tempestivamente reso noto attraverso i canali di comunicazione istituzionali. Nel frattempo, gli occhi sono tutti puntati sulla prima seduta pomeridiana, che segna ufficialmente l'inizio del nuovo corso targato Mario Palazzi al Buitoni.


Altre notizie
PUBBLICITÀ