.

UFFICIALE: Il Sangiuliano annuncia l'arrivo di Flinto

di Redazione Notiziario del Calcio

Importante operazione in prospettiva per il Sangiuliano City che ha finalizzato l'acquisto a titolo definitivo del promettente portiere Michele Flinto. Il giovanissimo estremo difensore, nato nel 2006, va ad arricchire il parco portieri della formazione lombarda.

Flinto, nonostante la giovane età, ha già maturato esperienze significative nel suo percorso di crescita calcistica. La sua formazione è iniziata nel vivaio del Cimiano, dove ha mosso i primi passi nel mondo del calcio, per poi proseguire il suo sviluppo attraverso tappe importanti per un portiere della sua età.

Il suo cammino lo ha visto protagonista con la maglia dell'Under 17 della Trevigliese, ma è soprattutto nell'ultima stagione che il giovane portiere ha fatto registrare progressi importanti.

Con il Fanfulla, infatti, Flinto si è ritagliato un ruolo da protagonista nel campionato Juniores Nazionale, dove ha difeso i pali da titolare, attirando su di sé l'attenzione anche della prima squadra, che lo ha più volte inserito tra i convocati.


Altre notizie
PUBBLICITÀ