.

UFFICIALE: Il Legnago ha annunciato il suo nuovo direttore sportivo

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Filippo Ghinassi è il nuovo direttore sportivo del Legnago. Classe 1979, Ghinassi per un lustro è stato direttore sportivo dell’Imolese, promossa nella sua gestione dalla D alla C nel 2017-2018. Di seguito la nota del club veneto:  F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo con il sig. Filippo Ghinassi, che dal 1° luglio assumerà la carica di direttore sportivo del club.

“Siamo felici di questo accordo, perché Ghinassi è stata fin da subito la nostra prima scelta, rappresentando ottimamente il profilo che avevamo tratteggiato insieme agli altri soci. Il nostro nuovo direttore sarà operativo per mettere a disposizione di mister Gastaldello una squadra già in buona parte completa per il raduno di metà luglio”, dichiara il presidente Davide Venturato.

Ghinassi si è messo in luce come direttore sportivo dell’Imolese, portata dalla Serie D alle semifinali nazionali di Lega Pro nel quinquennio 2015-2020.

Successivamente ha ricoperto il medesimo incarico alla Juve Stabia (avventura che durò però pochi mesi) e, nell’ultima stagione, al Monterosi, avventura terminata con un'amara retrocessione in Serie D.


Altre notizie
PUBBLICITÀ