.

UFFICIALE: Il Fiorenzuola annuncia una rescissione contrattuale

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il Fiorenzuola ha comunicato ufficialmente la conclusione anticipata del rapporto contrattuale con il centrocampista Sebastiano Finardi. L'accordo di rescissione consensuale è stato raggiunto tra le parti, ponendo così fine all'esperienza del giovane calciatore in maglia rossonera.

Finardi, classe 2001, rappresentava una delle promesse più interessanti del panorama calcistico italiano. Cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta, ha avuto modo di confrontarsi con i più importanti vivai nazionali, collezionando anche 10 presenze con l'Under 16 della Nazionale italiana.

Dopo l'esperienza in nerazzurro, Finardi ha fatto il suo esordio tra i "grandi" con la maglia della Giana Erminio in Serie C, mettendosi in mostra con prestazioni di spessore. Successivamente, sono arrivate le esperienze con la Turris, sempre in Serie C, e con il Ponte San Pietro in Serie D. In questa stagione, Finardi aveva iniziato la sua avventura con la maglia del Fiorenzuola, cercando di contribuire al progetto rossonero.

La società rossonera ha voluto ringraziare pubblicamente Sebastiano Finardi per l'impegno e la professionalità dimostrati durante il suo periodo in maglia rossonera. Il centrocampista ha ringraziato a sua volta la società per l'opportunità concessagli e ha augurato le migliori fortune al Fiorenzuola.