UFFICIALE: Follonica Gavorrano, ecco il nuovo diggì. Confermata la nostra esclusiva
Un nuovo capitolo si apre per il Follonica Gavorrano. La società toscana ha ufficializzato l'arrivo di Paolo Giovannini nel ruolo di direttore generale, un innesto di grande esperienza e competenza destinato a dare una scossa alla squadra. Confermata, dunque, la nostra anteprima (CLICCA QUI).
Giovannini, classe 1964, vanta un curriculum di tutto rispetto. Con alle spalle sette campionati vinti in cinque società diverse, quattro primi posti in Serie D e tre in Serie C2, il nuovo direttore generale è un vero e proprio specialista delle promozioni. Le sue esperienze passate, da Castelnuovo Garfagnana a Massese, da Lucchese a Pistoia, da Pontedera ad Arezzo, sono state tutte caratterizzate da successi e da una crescita costante.
L'arrivo di Giovannini al Follonica Gavorrano rappresenta un segnale chiaro delle ambizioni della società. La famiglia Mansi, proprietaria del club, ha deciso di puntare su un professionista di grande esperienza per portare la squadra a nuovi traguardi. L'obiettivo è quello di costruire una squadra competitiva e in grado di lottare per le prime posizioni.
Giovannini, che ha firmato un contratto di due anni e mezzo con opzione per altri due in caso di promozione in Serie C, è già al lavoro per mettere in piedi la squadra. Il nuovo direttore generale ha incontrato la rosa e lo staff tecnico, e ha espresso grande soddisfazione per il progetto.
"Sono molto contento - ha dichiarato Giovannini - Ho sempre conosciuto la famiglia Mansi e nutro una grande stima. Abbiamo fatto tanti testa a testa con il Gavorrano, ad esempio nella stagione 2008/09 quando con la Lucchese abbiamo vinto il campionato proprio a scapito degli allora rossoblù".