.

UFFICIALE: Fasano, triennale per un classe 2006

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il Città di Fasano continua a puntare con forza sul proprio settore giovanile. Dopo un avvio di stagione più che positivo della formazione Juniores, guidata da mister Graziano Pistoia, e con diversi giovani talenti già aggregati alla prima squadra, il club ha deciso di blindare uno dei suoi gioielli più brillanti. Si tratta di Giacomo Capobianco, attaccante classe 2006, che ha letteralmente stregato tutti con le sue 12 reti in sole 7 presenze nel campionato Under 19.

Un contratto triennale per un futuro promettente

La società biancazzurra ha sottoscritto con Capobianco un contratto triennale, un segnale chiaro della volontà di investire sul talento del giovane attaccante e di farlo crescere all'interno del proprio vivaio. Un riconoscimento importante per Capobianco, che ha espresso tutta la sua soddisfazione per la fiducia ricevuta: "Sono molto contento di essere qui a Fasano. Ringrazio il mister, i miei compagni e la società per la fiducia che mi stanno dando. Darò il massimo per ripagare in campo tutto questo".

Un esordio in Serie D e un futuro da costruire

Capobianco ha già avuto modo di assaporare il calcio dei grandi, esordendo in Serie D con la prima squadra. Un'esperienza che lo ha arricchito e che lo ha stimolato a lavorare ancora più duramente. Le sue ambizioni sono chiare: "Il mio augurio è quello di conquistare subito la salvezza e poi puntare a qualcosa di più importante. Voglio realizzare qualche gol e dare il mio contributo per la squadra".

Un settore giovanile prolifico

Il caso di Capobianco non è isolato. Il settore giovanile del Fasano sta sfornando talenti in serie, e molti di loro stanno già bussando alle porte della prima squadra. La società, da sempre attenta alla crescita dei giovani, sta lavorando per creare un percorso di sviluppo chiaro e definito, che consenta ai ragazzi di esprimere tutto il loro potenziale.


Altre notizie
PUBBLICITÀ