.

UFFICIALE: Fasano, ingaggiato un terzino destro 2005

di Maria Lopez

Proseguono le ufficializzazioni sul fronte under del Città di Fasano, che presenta l’arrivo in biancazzurro del terzino destro Alessandro Mauriello, classe 2005.

Di origine campana e cresciuto nei settori giovanili di Sampdoria e Crotone, il giovane esterno nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Budoni (Serie D – Girone G), collezionando 23 presenze.        

«Sono molto felice di iniziare questo nuovo anno calcistico con il Fasano – dichiara Mauriello – Ringrazio la società, il direttore Fernandez ed il mister Iannini per l’opportunità che mi hanno dato. Sono molto carico e non vedo l’ora di conoscere i miei compagni e di iniziare a lavorare con loro. Un saluto a tutti i tifosi fasanesi, ci vediamo al Vito Curlo».

Si ricorda che nell’attuale stagione la Federazione ha deciso di abbassare il numero obbligatorio di under da schierare, da quattro a tre atleti: nello specifico saranno necessari in campo un calciatore nato nel 2004 o prima, uno nato nel 2005 o prima, ed uno nato nel 2006 o prima.


Altre notizie
PUBBLICITÀ